I nostri uffici saranno chiusi dal 21 dicembre al 2 gennaio compresi. Tutti gli ordini effettuati da 19 dicembre al 2 gennaio saranno evasi a partire dal 3 gennaio.

Spedizioni in 24/48 ore

Spedizioni velocissime

Spediamo in tutta Italia tramite corriere BRT e GLS e nel resto d'Europa con corriere espresso DPD.
Il corriere garantisce la consegna in 24 ore su oltre il 90% del territorio Italiano (nelle zone disagiate e nelle isole le tempistiche sono generalmente di 48 ore), mentre per l'europa le tempistiche (indicate sotto) variano da 2 a 5 giorni (a seconda delle zone).

Preparazione e spedizione in giornata

Gli ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) entro le ore 15:30 vengono generalmente spediti entro la stessa giornata.
Gli ordini effettuati dopo le 15:30 vengono spediti il giorno lavorativo successivo.

Spedizione gratis a partire €49,90 (Italia)

PaeseTempisticheSpedizioneGratis oltre
Italia1-2 giorni€ 5,90€ 49,90
Austria2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Danimarca2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Rep. Ceca2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Slovacchia2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Romania2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Germania2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Belgio2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Lussemburgo2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Spagna2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Spagna Isole Baleari2-3 giorni€ 19,90€ 199,90
Francia2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Finlandia2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Svezia2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Polonia2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Slovenia2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Olanda2-3 giorni€ 14,90€ 199,90
Inghilterra2-3 giorni€ 14,90€ 199,90

In Italia le spedizioni sono gratuite per tutti gli ordini di valore superiore a €49,90.
Per gli ordini con pagamento in contrassegno (pagamento alla consegna) è previsto un supplemento di €2,90 (disponibile solo per l'Italia).

Informazioni utili

Orari di consegna

Il corriere generalmente effettua le consegne dalle ore 9:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì.
Non è possibile richiedere consegne in orari particolari (se non dopo aver preso accordi personali con il corriere) ne essere avvisati telefonicamente della consegna. 

Pagamento alla consegna (solo Italia)

Il corriere accetta solo contanti, non è possibile pagare con assegni o altri metodi. É fondamentale farsi trovare con il contante preciso in quanto il corriere non è tenuto a dare il resto.

Il corriere non ti ha trovato a casa?

Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo indicato al momento dell'ordine lascerà un avviso di "tentata consegna" con indicazioni sulla riconsegna (contatto telefonico per appuntamento o avviso di consegna per il giorno successivo) a seconda della zona.
In caso di mancata consegna (più tentativi) o contatto da parte tua, il pacco ci verrà restituito e ti saranno addebitati i relativi costi di trasporto.

Il pacco è danneggiato?

Ti preghiamo di controllare accuratamente il pacco prima di firmare la ricevuta al corriere e, se dovesse essere in qualche modo danneggiato, firmate sempre con clausola di "riserva di controllo" o di "imballo danneggiato".
Una volta aperto il pacco, se anche la merce all'interno dovesse essere danneggiata, avvisateci entro 24 ore (via telefono ovia email) in modo da avviare subito la procedura di reclamo.
Non possiamo avviare la procedura di reclamo (con eventuale ritiro e/o sostituzione della merce o parte di essa) se sulla nota di consegna non è indicato che il pacco era danneggiato.

La spedizione è in ritardo?

Una volta ricevuta la mail di conferma di spedizione possono verificarsi ritardi per cause di forza maggiore (scioperi autotrasportatori, condizioni metereologiche avverse, blocchi del traffico, altri motivi del corriere incaricato ecc) e BestBody srl non sia assume alcuna responsabilità per tali ritardi dovuti a fattori che subentrano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino.
In caso di problemi con il corriere è possibile contattare la sede del corriere (in Italia BTR o GLS e per l'estero DPD) più vicina.